"Fioreria Morando"
- Eventi
Via Cacciatori delle Alpi, 418 - 97019 Vittoria - Rg
d.liveryhd
d.livery
d.livery

Porta su

Cerca nella zona interessata l'attività da cercare

Risultati per Categoria Merceologica

    "Cucina & Vino" Ristorante Trattoria - ​​Via Orfanotrofio, 91 - 97100 Ragusa Ibla - Rg

    2020-10-29 15:41

    d.Livery

    Sicilia, Provincia di Ragusa, Ristoranti - 97100, Ragusa, Ristorante a Ragusa, Trattoria a Ragusa, Primi di Carne a Ragusa, Primi di Pesce a Ragusa, Secondi di Carne a Ragusa, Secondi di Pesce a Ragusa, Cucina tipica a Ragusa, Ragusa Ibla, Duomo,

    "Cucina & Vino" Ristorante Trattoria - ​​Via Orfanotrofio, 91 - 97100 Ragusa Ibla - Rg

    Ristorante a Ragusa, Trattoria a Ragusa, Primi di Carne a Ragusa, Primi di Pesce a Ragusa, Secondi di Carne a Ragusa, Secondi di Pesce, Cucina tipica a Ragusa

    dliverycopertinacucinaevino-1603982944.jpg

    Il Ristorante "Cucina & Vino" si trova nello splendido e unico scenario di Ragusa Ibla. Un sito ricco di chiese e palazzi in stile Barocco, diciotto dei quali sono stati riconosciuti Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO.

    ​Le pietanze vengono realizzate con prodotti di stagione, scelti personalmente dallo Chef Giovanni Cilia e abbinati sapientemente per dare vita a piatti straordinari. Mangiare all'aperto tra un palazzetto barocco e una suggestiva chiesetta o all’interno di uno splendido dammuso, tra le mura di due salette ben arredate e confortevoli.

    ​Il Ristorante Cucina & Vino,  offre alla sua clientela un vasto assortimento di pietanze tipiche del luogo: un’ottima scelta di primi e secondi piatti creati con qualità, passione e materie prime controllate, alcune delle quali con presidio Slow Food.